Il programma del viaggio

Pensato per essere effettuato durante l'anno della ricorrenza del 1600 anni della leggendaria fondazione di Venezia (25 Marzo 421 - 2021) il viaggio di Nicola con la sua gondola e il suo corno delle alpi inizierà ufficialmente nel 2025.

Mobirise

È in preparazione il programma di quello che sarà il viaggio della gondola in giro per il mondo, seguendo la scaletta temporale che appare nella pagina principale.

È stato chiesto se si può fare una tappa con gondola e corno delle alpi presso la propria città di residenza. GondolaGlobeTrotter sarà più che contento di esaudire tale richiesta se la locazione della tappa ha gli spazi minimi per l'esposizione in terra della gondola e per i conseguenti visitatori, che saranno deliziati anche dai maestosi suoni del corno delle alpi! Scriveteci, indicando i vostri contatti di riferimento con la città e la piazza (o parco, giardino privato, spazi aziendali o altro) dove avete piacere di ospitare una delle tappe del viaggio. Sarete contattati al più presto. P.s.: la gondola è lunga poco meno di 11 metri e larga poco meno di un metro e mezzo (ed è pure leggermente storta!) con un peso attorno ai 500 chili!

Durante ogni tappa, la gondola sarà disponibile per eventuali foto e/o video con le persone sedute all'interno (anche bambini con i loro genitori o parenti). Saranno disponibili pure le sorprese preparate per l'occasione: i libretti dei Racconti di Tarbonia (per bambini fino a 8 anni) e i libri umoristici per un pubblico adulto, anche quelli su Venezia e il gondoliere, oltre al meraviglioso ed esclusivo carillon con le melodie suonate con il corno alpino da Nicola durante la tappa!
E per i più curiosi e intraprendenti (non solo i bambini ma anche gli adulti di qualsiasi età) sarà possibile provare a suonare il corno alpino, meraviglioso strumento musicale che accompagnerà con i suoi forti e potenti suoni il viaggio della gondola in giro per il mondo!

Develop a free website with Mobirise